Leggi le FAQ prima di scriverci
Si. Ci occupiamo noi della gestione dei rapporti con gli Store, dall’amministrazione al rinnovo annuale.
Dipende. Gli aggiornamenti delle App potrebbero anche non essere necessari. Generalmente ci sono tre tipi di aggiornamenti:
- per aggiungere nuove funzionalità
- per migliorare la sicurezza e mantenere l’App al passo con gli standard legali
- per rendere l’App compatibile con nuovi dispositivi
Per gli ultimi due punti può bastare un aggiornamento all’anno. Per il primo punto dipende quante volte si vogliono aggiungere funzionalità.
Non richiediamo alcun canone mensile e mai lo faremo. Richiediamo un canone annuale solo se si decide di acquistare un pacchetto di manutenzione (base, intermedia o avanzata) dell’App, in caso contrario: nessun canone annuale è dovuto.
Entra in contatto con il modulo qui accanto o tramite telefono. Ascolteremo la tua esigenza e ti forniremo una breve consulenza gratuita per capire come muoverti per realizzare il tuo progetto.
Dipende. Difficilmente un’App costa meno di 2.000 €, ed i costi non faticano ad arrivare a diverse decine di migliaia. Quello che differenzia principalmente sono le funzionalità richieste (e.g. login, autogestione, area riservata, grafici interattivi, …). Le tecnologia che utilizziamo ci consente di ottimizzare il processo di sviluppo di un’App il che, a sua volta, ci consente di ridurre i prezzo e aumentare il nostro margine/uomo. Si tratta di un’efficienza di cui beneficiano i nostri Clienti e anche noi.