Sviluppo app
Loading...
Sviluppo App Android 2017-01-03T19:16:45+01:00

Cerchi sviluppo App Android? Fantastico.

Se stai cercando sviluppo App Android sei nel posto giusto. Siamo un’azienda informatica specializzata nella realizzazione di progetti mobile che opera in tutta Italia.

Il nostro lavoro va dallo sviluppo concettuale di un’idea, alla stesura dei documenti di progetto, alla realizzazione vera a propria dell’App, alla pubblicazione sugli Store e, in fine, all’aggiornamento costante ed alla manutenzione di ciò che abbiamo creato.

Sviluppo app Android
Sviluppo app Android

Quanto costa sviluppare App Android?

Quanto costa un’automobile? Dipende.
Anche lo sviluppo App Android funziona così. Prima di poter stimare un costo di un progetto mobile Android, serve definire un documento progettuale.

“Si, ma indicativamente io voglio sapere quanto mi costa”

Entra in contatto con un’email o una chiamata. Raccontaci il tuo progetto e insieme a te valuteremo tutto quello che ci serve per poterti fare un’offerta.

Come si sviluppa un’App Android?

Semplice. Prendi un progetto completo di specifiche funzionali, un editor testuale avanzato, un team di programmatori con esperienze cross e competenze specifiche su oltre 4 piattaforme, 12 framework e 4 linguaggi di programmazione e mettili in una stanza con tanto caffé.

La verità è che lo sviluppo App Android richiede competenza nel creare software che siano prive di difetti (bug), che funzionino su tutti i dispositivi e che abbiano un design efficace. Per questo motivo ti offriamo la nostra competenza nell’affrontare lo studio di progetto. Iniziamo a conoscerci.

Sviluppo app Android

Scopri come lavoriamo

Realizziamo app efficaci con metodi collaudati e verificati.

Sviluppo App Android
0
Email scambiate
Sviluppo App Android
0
Righe di codice scritte
Sviluppo App Android
0
Revisioni di processo
Sviluppo App Android
0
Attacchi hacker prevenuti