Sviluppo app
App mobile 2017-01-06T10:56:03+00:00

App mobile per smartphone

Siamo una app agency a 360°. Il nostro lavoro è realizzare app mobile per smartphone basandoci sulle indicazioni dei nostri Clienti. La realizzazione di un progetto app mobile è composta da innumerevoli passaggi. Vediamone alcuni insieme.

Il progetto della tua app mobile

Per poter realizzare un’ app mobile – un software – partiamo da delle solide basi progettuali. Se stai entrando nel mondo delle app, il nostro consiglio è quello di non improvvisarti esperto del settore. Lasciar fare a chi di questo ne ha fatto professione.

Per prepararti ad un incontro con una app agency è importante avere scritto le linee guida del progetto. Per questo motivo ti consigliamo di produrre quanta più documentazione riesci per indicarci le specifiche funzionali che l’app deve avere. Ti renderai conto che più scendi nel dettaglio, più il progetto diventa complesso.

Il design di un’ app mobile

Realizzare il design di un’ app mobile significa prevederne la struttura grafica. Con questo termine non si indicano solo le scelte cromatico-stilistiche che comporranno il progetto. Il design prevede anche la realizzazione concettuale delle schermate e dei flussi di navigazione.

Tramite il nostro team grafico ci avvaliamo di strumenti grafici digitali avanzati e di ultima generazione.

Lo sviluppo dell’ app mobile

Quando si tratta di sviluppare app mobile per smartphone ci sentiamo a casa. Il nostro team di sviluppo è in grado di lavorare su progetti multipiattaforma, nativi, ibridi e con tecnologie che spaziano dall’ultima versione di Angular, allo Swift o al Java.

Forti di un’esperienza pluriennale nello sviluppo quotidiano di software partiamo dal progetto tecnico e tramite le specifiche di design realizziamo applicazioni complesse e stabili.

Controlli di qualità come se piovesse

Una volta terminata la fase di sviluppo vero e proprio dell’app effettuiamo una serie di test a cascata che ci consentono di rilevare eventuali anomalie e risolverle prontamente.

Effettuiamo debug-test su dispositivi virtuali e fisici per assicurarci che le app mobile che realizziamo siano stabili e compatibili con tutti gli smartphone e i tablet.

Pubblicazione e monitoraggio costante

Una volta terminata l’app mobile la pubblichiamo per te sugli Store ufficiali. Si tratta di un momento importante grazie al quale la tua app diventerà scaricabile da milioni di utenti.

Le applicazioni che realizziamo sono integrate con sistemi di monitoraggio avanzati. Grazie a questi codici possiamo ottenere statistiche precise sull’utilizzo da parte degli utenti. Entra in contatto e chiedici quali informazioni possiamo ottenere.

Chiedere non costa nulla

Chiamaci allo +39 039 976 0019 o scrivici tramite il modulo qui sotto. Valuteremo gratuitamente insieme a te il tuo progetto e ti forniremo l’assistenza e la competenza che ti serve.

Dichiaro di aver letto ed accettato la privacy policy